This page looks best with JavaScript enabled

Perdite Gialle E Prurito Intimo di

 ·  ☕ 3 min read  ·  ❤️ Mrs. Laurence Gaylord V
    🏷️

Perdite Gialle E Prurito Intimo di

.

Ho pensato fosse la candida, ma c'e scritto che le perdite sono bianche e ricottose. Prurito intimo femminile esterno e prurito.


Candidosi vulvare e vaginale: terapia e sintomi tipici ...
Candidosi vulvare e vaginale: terapia e sintomi tipici ... from www.saperesalute.it
Prurito intimo femminile esterno e prurito. Come rimediare in modo naturale. Indossare biancheria intima di cotone.

Perdite vaginali maleodoranti, di colore giallo o grigio, infiammazione dei genitali esterni, bruciore (il prurito è raro).

Perdite vaginali maleodoranti, di colore giallo o grigio, infiammazione dei genitali esterni, bruciore (il prurito è raro). Comunque l'ho gia presa 2 volte, la prima aveva settimane ho rifatto la visita e mi ha detto che era andata via. Ho pensato fosse la candida, ma c'e scritto che le perdite sono bianche e ricottose. Prurito intimo e poche perdite. Le perdite vaginali sono un indicatore importante dello stato di salute intima di una donna. Tali condizioni possono anche causare sintomi aggiuntivi, tra cui una perdite vaginali verdi o gialle e dolore durante la minzione. Non mi brucia quando urino. Quali sono le principali cause di prurito intimo? Un prurito intimo femminile senza perdite può essere associato soprattutto al fatto di indossare capi di biancheria intima in fibre sintetiche o troppo stretti, a un cambiamento ormonale (per esempio il calo degli estrogeni legato alla menopausa). Il prurito intimo è un sintomo fastidioso che può presentarsi sia nella donna che nell'uomo. Inizialmente avevo perdite marroncine, tipo spotting, ad oggi invece le perdite sono gialle e abbondanti ma non maleodoranti. Prurito intimo e perdite bianche.

Share on