This page looks best with JavaScript enabled

Prurito Al Capezzolo Sinistro di

 ·  ☕ 3 min read  ·  ❤️ Alexandria Hegmann
    🏷️

Prurito Al Capezzolo Sinistro di

.

Ciao a tutti,è da stamattina,ma è successo anche giorni fa che ho un forte prurito al capezzolo sinistro.internet mi ha dato diversi motivi ma mi sembrano tutti poco validi.vi dico che ho 15 anni.come mai? Ho finito le mie mestruazioni questo mese.


Foto Stock Graffiato, Foto, Immagini Graffiato | Depositphotos
Foto Stock Graffiato, Foto, Immagini Graffiato | Depositphotos from st2.depositphotos.com
Ma dopo l'intervento chirurgico del capezzolo e intorno alle suture nel seno sinistro. Non ho cambiato tipo di reggiseno o di vestiario. Ultimamente le banchine sul mio seno sinistro sono pruriginose, sono intorno a pungere, e c'è gonfiore come le formiche che si aggirano intorno.

Esistono diverse cause per il prurito al seno o al capezzolo, dall'irritazione della pelle a cause più rare e più allarmanti, come il cancro al seno.

Il prurito ai capezzoli è un disturbo comune che, solamente in alcune occasioni nelle quali si manifesta accompagnato da dolore, può suscitare preoccupazione per lo stato di salute e richiede un controllo medico. Nella prurito capezzolo sintomo gravidanza gran parte dei casi non c'è motivo di preoccuparsi, ma se il malessere persiste vale la pena parlarne con il proprio medico di fiducia prurito capezzolo allattamento. Da un po' di giorni soffro di prurito al capezzolo sx. Al tatto non noto nulla di particolare. A casa mi sono accorta che il capezzolo in questione è gonfio, e al tocco molto duro, tirando con sè parte dell'areola. ⋙ questo elenco è per un piercing al capezzolo. Piercing al capezzolo fatto da maurizio @ indelebile tatto studio a grogonzola www.indelebiletattoo.com. Il prurito ai capezzoli è un disturbo comune che, solamente in alcune occasioni nelle quali si manifesta accompagnato da dolore, può suscitare preoccupazione per lo stato di salute e richiede un controllo medico. Ma dopo l'intervento chirurgico del capezzolo e intorno alle suture nel seno sinistro. Ho prurito al capezzolo sinistro (solo prurito, niente bruciore o dolore) da quasi una settimana. Buona notte dock, ho solo 14 anni. Poi il prurito e' passato, ma il capezzolo si e' gonfiato (l'aureola marrone intorno al capezzolo) e la mammella mi fa male (es.

Share on